• ABOUT PROMEC

    Siamo professionisti esperti nell’organizzazione di eventi

29

anni di esperienza

130

comuni ospitanti

12

diverse regioni

60

eventi all’anno

Creare identità ed emozioni sono la nostra ambizione, la passione per la qualità ed il rispetto verso i clienti ed i fornitori sono il nostro motore.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Innovativi, qualificanti e di successo sono gli eventi che Promec organizza dal 1990 sia direttamente, sia per conto di comuni, enti ed aziende.

Sempre attenti ai mutamenti del mercato, le nostre iniziative offrono importanti momenti di aggregazione e di scambio di esperienze, con un particolare riguardo verso la conoscenza e la riscoperta delle tradizioni locali e dei territori promossi nelle singole manifestazioni.

Con uno staff di appassionati professionisti che credono con entusiasmo nel proprio lavoro, Promec gestisce ogni fase del processo creativo ed esecutivo, con l’obiettivo sia di creare valore per i propri clienti, sia di generare esperienze uniche che rimangono nel pensiero di chi le vive.

LA NOSTRA STORIA

1990

Le origini

L’evoluzione della Promec è una storia di successi ed emozioni giunta alla seconda generazione, il cui sviluppo si coniuga con il passato, il presente ed il futuro di una consolidata azienda familiare.

1991

I PRIMI ANNI E
L’HOBBY CREATIVO

1998

GLI ANNI DEL
CONSOLIDAMENTO
E DEGLI EVENTI DI PIAZZA

2017

IL PRESENTE E IL FUTURO

Nel 1990, Marinella e Claudio riuscirono a convogliare ed unire le proprie capacità, attitudini e passioni, realizzando eventi di qualità nell’ambito dell’hobby creativo, tanto da diventare un punto di riferimento per appassionati ed aziende del settore.

Da un’emozione di Marinella nel vivere l’atmosfera magica del Mercatino di Natale di Bolzano, Promec incomincia a proporre e ad organizzare manifestazioni di piazza che possano lasciare un segno nei visitatori e trasmettere un’identità ed una tipicità sia negli allestimenti, sia nella qualità dei prodotti.

Dopo un periodo di formazione ed esperienze extraaziendali, i figli Andrea e Stefano, con le proprie passioni ed aspirazioni, fanno ingresso nella società. Promec amplia i propri servizi nella continuità di una solida storia di famiglia, condividendo un forte impegno per soddisfare i propri clienti con eventi e servizi di qualità.

SE SEI INTERESSATO AI NOSTRI EVENTI E VUOI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI