anni di esperienza
comuni ospitanti
diverse regioni
eventi all’anno
L’evoluzione della Promec è una storia di successi ed emozioni giunta alla seconda generazione, il cui sviluppo si coniuga con il passato, il presente ed il futuro di una consolidata azienda familiare.
I PRIMI ANNI E
L’HOBBY CREATIVO
GLI ANNI DEL
CONSOLIDAMENTO
E DEGLI EVENTI DI PIAZZA
IL PRESENTE E IL FUTURO
Nel 1990, Marinella e Claudio riuscirono a convogliare ed unire le proprie capacità, attitudini e passioni, realizzando eventi di qualità nell’ambito dell’hobby creativo, tanto da diventare un punto di riferimento per appassionati ed aziende del settore.
Da un’emozione di Marinella nel vivere l’atmosfera magica del Mercatino di Natale di Bolzano, Promec incomincia a proporre e ad organizzare manifestazioni di piazza che possano lasciare un segno nei visitatori e trasmettere un’identità ed una tipicità sia negli allestimenti, sia nella qualità dei prodotti.
Dopo un periodo di formazione ed esperienze extraaziendali, i figli Andrea e Stefano, con le proprie passioni ed aspirazioni, fanno ingresso nella società. Promec amplia i propri servizi nella continuità di una solida storia di famiglia, condividendo un forte impegno per soddisfare i propri clienti con eventi e servizi di qualità.